Manifesto Costitutivo

Un gruppo di amici impegnati in vari settori della società, condivide una passione comune, la riscoperta  del “se’ superiore” ovvero l’approfondimento di tutti quei temi che, dalla comparsa dell’uomo su questo pianeta, lo hanno impegnato  nella ricerca, nello studio e nella pratica di tutti quegli elementi che  contraddistinguono il giusto, il bello ed il vero.

SPAZIOTEMPO opera  nella tridimensionalità di questo universo per indagare gli spazi ed i tempi della “non dimensionalità. 

Per operare in questa ricerca utilizza i sensi ed i talenti di cui ognuno di noi, in forma diversa, è dotato. 

La ricerca metafisica è pertanto il polo di attrazione della nostra Associazione, ricerca che passa  attraverso tutte le arti ed i mestieri che l’Uomo ha affinato nel corso dei millenni.

Indaghiamo la storia dell’Uomo, dall’alba della prima civiltà  ai giorni nostri per comprendere quello che sarà il nostro domani.

L’ARTE come massima espressione della natura umana in tutte le sue declinazioni:  la musica, la pittura, la scultura, la fotografia, la letteratura e la poesia.

L’UOMO nella sua presenza essoterica, ma sopratutto nel suo essere esoterico con  i miti, la filosofia, il simbolismo e le antiche conoscenze.

Il fine  della nostra Associazione è la  condivisione di idee e di azioni per permettere una crescita personale che ci possa avvicinare il più possibile al nostro  obbiettivo  e ci permetta di svolgere la  missione per la quale siamo stati precipitati in questo Mondo: trasmettere le esperienze per far si che nulla vada perduto e agevolare così l’evoluzione di tutti i noi.

IMMAGINAZIONE – ISPIRAZIONE – INTUIZIONE